Chi mi segue saprà già che questo è il quarto anno consecutivo che propongo questo evento rigorosamente a numero chiuso.
Ogni anno, infatti, ci tengo particolarmente ad organizzarlo. Inizio già a mettermi all’opera con i preparativi durante l’ultima settimana di settembre.
Cos’ha di speciale questo consulto?
La sera del 31 ottobre coincide con Samhain o, come probabilmente tutti voi conoscerete, Halloween. Il mio credo non segue questa particolare festa ma colgo l’occasione per entrare in contatto con le energie presenti quella notte.
Il velo tra il mondo dei vivi e quello dei morti si assottiglia permettendo così alle anime di essere più vicine a noi e noi a loro.

Come si svolge…
Verso le 23.00 inizio a preparare il mio spazio. Prima di iniziare i consulti mi occupo della purificazione mia personale, del mazzo di carte che userò e dell’ambiente nel quale andrò a lavorare per voi. È molto importante che nessuna energia esterna o indisposta irrompa durante la lettura.
Alle carte vengono poste 5 domande che preparo personalmente ed appositamente ogni anno e che saranno le stesse per tutti coloro che parteciperanno.
Quest’anno le domande si concentreranno su aspetti che è giunto il momento di affrontare e su aspetti legati ad una vostra vita precedente nella speranza vi siano d’aiuto per l’evoluzione personale del qui ed ora.
Sarà una nottata estenuante, lo ammetto. Ogni anno, quando finisco, sono letteralmente distrutta e mi riservo qualche giorno di riposo prima di riprendere le letture ordinarie.
Ma che soddisfazione!! 🖤
Il consulto sarà scritto. Chi si iscriverà lo riceverà per e-mail (solitamente il giorno successivo).
Ogni persona riceverà una lettura strettamente privata e personale.
Se siete interessati a più informazioni o volete prenotarvi, vi invito a contattarmi:
E-mail: ilsassodellastrega@hotmail.com
WhatsApp: 393-5193570 (solo messaggi)

Ormai un appuntamento fisso!! 😍😍
"Mi piace"Piace a 1 persona
❤️
"Mi piace"Piace a 1 persona